Nuovi uffici... si parte!
Un sogno a lungo desiderato, ma difficile da realizzare, sta finalmente prendendo forma: la costruzione dei nostri nuovi uffici regionali accanto al centro logistico di Imola in via Zello!
Grazie al forte sostegno di alcuni partner fondamentali – Fondazione Unicredit, Banca di Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese, Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Fondazione Carisbo e Fondazione Cariparma – abbiamo raggiunto la copertura per buona parte dei lavori, che sono stati avviati a metà settembre.
Con il "Progetto Zello", il nostro personale attualmente operativo negli uffici in centro a Imola - dove viene gestita l'attività regionale - potrà finalmente congiungersi ai colleghi del centro logistico.
Questo cambiamento non solo ci permetterà di accogliere e accompagnare con ancora maggiore cura gli operatori delle organizzazioni convenzionate, ma anche di risparmiare tempo e migliorare l'efficienza operativa. Un passo importante per crescere insieme, grazie a chi crede in noi!
Alcuni costi necessitano tuttora di copertura, ma puntiamo a terminare i lavori entro fine 2025. Non vediamo l'ora che i nuovi uffici siano pronti!
Grazie a tutti coloro che ci permettono (e ci permetteranno) di fare questo passo così importante per lo sviluppo del Banco nella nostra regione!
Per chi desiderasse contribuire al Progetto Zello, indichiamo i dati per la donazione con bonifico:
c/c BPM intestato a Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna
IBAN IT77V0503421010000000000652
Causale: erogazione liberale - progetto Zello
Inizio dei lavori e modellino della costruzione