Un “bianco” Natale per il Banco Alimentare dalla Cantina “Gaffino”

Come in ogni grande famiglia, anche in quella del Banco Alimentare del Lazio si inizia a sentire l’atmosfera natalizia, che spesso porta le persone a donare con gioia qualcosa in più di sé al prossimo.

 

È ciò che è accaduto in questi giorni, a ridosso delle Feste: la Cantina “Gaffino” di Ardea, rinomata azienda vinicola del litorale laziale, ci ha spedito il suo regalo di Natale con qualche settimana di anticipo. Sotto l’albero, abbiamo trovato infatti 630 bottiglie di vino bianco di loro produzione, frutto di quasi sessant’anni di esperienza nella produzione enologica, lavorando su un terreno di 32 ettari a poca distanza dal mare.

 

Un regalo assolutamente gradito, che ci permette di brindare idealmente alla solidarietà insieme ai nostri assistiti e con tutti i dipendenti, i volontari e i partner che sono vicini al Banco Alimentare del Lazio nella impervia lotta contro l’indigenza e lo spreco del cibo.

 

Sono proprio le persone che decidono di compiere un piccolo o grande gesto di altruismo che rendono possibile la missione del “Banco” qui nel Lazio. Che siano ore di lavoro, donazioni in denaro o in beni e servizi, ciascuno di questi atti lascia un segno tangibile sui risultati della nostra attività quotidiana di servizio in favore dei più bisognosi.

 

Grazie, amici della Cantina “Gaffino”.  E grazie a quanti vorranno avvicinarsi al Banco Alimentare del Lazio offrendo ciò che hanno in animo di donare.

Insieme, possiamo far sì che il Natale arrivi ogni giorno per tutti coloro che vivono in condizioni di povertà e disagio.