MBDA ITALIA ADOTTA UN FURGONE DEL BANCO ALIMENTARE DEL LAZIO
In questi tempi difficili un atto di generosità assume un valore doppio e resta ancora più impresso nel cuore di tutti. È quanto accaduto con MBDA ITALIA, che ha ascoltato il nostro appello ad adottare uno dei nostri furgoni (https://www.bancoalimentare.it/it/lazio/cosa-puo-fare-azienda#adotta-un-furgone) e ci ha offerto 5.000 euro al fine di poter mantenere per un anno tutta l’attività di un furgone Siticibo.
“Grazie a questo grande gesto – ha affermato Giuliano Visconti, presidente del Banco Alimentare del Lazio - la nostra organizzazione potrà affrontare le sfide presenti e future riguardanti la lotta allo spreco alimentare in favore dei più deboli con maggiore determinazione e una rinforzata capacità logistica. Ringraziamo di cuore MBDA ITALIA per la sensibilità che ha dimostrato, dando un importante contributo economico nel momento in cui ce n’è più bisogno”.
I nostri mezzi percorrono molti km per poter raggiungere tutti i donatori e per poter recuperare ogni giorno sempre più cibo. Questa attività ha un impatto economico importante e le spese di carburante e manutenzione durante l’anno sono molte. Il nostro parco mezzi percorre in media oltre 100mila km l’anno. Grazie a questa donazione il Banco Alimentare del Lazio avrà un aiuto in più nella sua sfida contro lo spreco alimentare.
Come è scritto anche sul furgone che ha adottato questa azienda, che circola ogni giorno nella zona di Roma Sud, grazie a MBDA ITALIA riusciamo a donare di più ai poveri e a chi in questo momento si sente ai margini della società.
Grazie infinite da tutto il Banco Alimentare del Lazio!
Per ulteriori informazioni: raccoltafondi@lazio.bancoalimentare.it