800,00 EURO DALLE AMICHE DI FIGURELLA PER IL BANCO ALIMENTARE!
72 1024x768
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}
Il Natale è da sempre l’occasione migliore per aiutare gli altri ma quando la bontà è uno stile di vita, ogni occasione diventa propizia!
E’ per questo che le amiche di Figurella, il noto centro di dimagrimento con sede in viale dei Mille 90 a Firenze, in occasione della scorse festività natalizie hanno dato vita ad una serie di iniziative a favore del Banco Alimentare della Toscana. In particolare, hanno organizzato un vero e proprio mercatino nei locali stessi del centro dove era possibile acquistare prodotti artigianali realizzati dalle amiche di Figurella, prodotti che aziende locali hanno messo a disposizione ma anche articoli vintage o che comunque non venivano più utilizzati. Senza dimenticare i servizi professionali dello staff Figurella! Insomma un modo per condividere i bisogni, il tempo, la voglia di darsi una mano. E questa bella iniziativa ha portato a raccogliere 800,00 euro che sono già stati consegnati al Banco Alimentare che, come sempre, ha già provveduto a farli diventare aiuti concreti per chi si rivolge alle tante mense legate al Banco.
Banco Alimentare e Figurella: due stili di vita che vanno perfettamente d’accordo!!! Grazie dal profondo del cuore a tutte le amiche e gli amici che hanno dato il loro contributo…